home page Chi siamo Associazione

Associazione

L’associazione Culturale e Scientifica Puntodonna è a Forli in Via Piero Maroncelli, 39 e si occupa principalmente di attività riguardanti il benessere, la gravidanza e il neonato, mediante l’organizzazione di corsi, seminari, laboratori, conferenze, incontri.

Nasce nel 2003 dalla volontà di Sabrina Ravaglia, (tutore prenatale e insegnante di massaggio infantile e bioenergetico) presidente della stessa e di Gian Piero Pedretti, medico ginecologo e psicoterapeuta biosistemico.

Si definisce “Associazione Culturale e Scientifica per lo Studio e la Promozione del Benessere e della Salute dell’Uomo fin dall’età prenatale”.

I principi e gli scopi dell’Associazione sono quelli di promuovere attività culturali, psicologiche, ricreative, e attività legate al mondo femminile e genitoriale, dall’educazione prenatale al bambino in crescita, dal sostegno della coppia e della famiglia al benessere psico fisico dei genitori e degli adulti in genere.

Dal 2008 L'associazione Puntodonna è Associazione di Promozione Sociale (APS) iscritta all'albo della Provincia di Forli'-Cesena.

Dal 2014 A.S.D. affiliata Libertas - Forlì solo per le attività sportive dilettantistiche CONI Yoga, Pilates, Qi Gong e Ju-Jitsu (tecnica di difesa personale)

Per partecipare alle attività è necessaria la tessera associativa.

tutte le attività sono rivolte esclusivamente agli associati.

la tessera associativa di € 15,00 è valida da settembre 2017 a settembre 2018.

  • Tessera associativa Libertas per le attività ASD : Ginnastica con il metodo Pilates, Yoga, Ju-Jitsu e Qi-Gong
  • Tessera associativa Puntodonna APS : per tutte le altre attività

Documenti allegati:

Modulo di iscrizione Associazione Puntodonna
Regolamento Iscrizione Corsi
Statuto Associazione Puntodonna
Croce Rossa Italiana
notte verde
Terre des Hommes
Fantariciclando
PHETIT
La guida dei Bambini
Settimana del buon vivere
Oli essenziali
WWF Forli e Cesena