Biocostellazioni

BIOCOSTELLAZIONI 

Stanco dei tuoi problemi?

Da un punto di vista biologico la malattia o il malessere è una fisiologia “speciale”, la miglior forma di adattamento per quel corpo e in quel preciso momento, attivata per gestire un evento inaspettato e traumatico.

Le Biocostellazioni®, nate da un’intuizione di Gabriele Policardo, 

uniscono la biologia alle costellazioni mediali e spirituali di Bert Hellinger. 

Situazioni croniche che non cambiamo, sintomi che persistono, malesseri che si manifestano apparentemente senza ragione, con le Biocostellazioni qualunque disagio fisico o emotivo può essere analizzato da un punto di vista biologico e poi messo in scena e osservato in un campo sistemico-famigliare.

Spesso i sintomi sono collegati a disordini familiari, irrisolti nel sistema di appartenenza che necessitano di essere guardati e guariti nel profondo, così da permettere una nuova consapevolezza, un nuovo punto di vista e un cambiamento, per ritrovare la nostra piena energia, salute, vitalità.

 

Sabato 23 febbraio dalle 10.00 alle 12.30

quota di partecipazione : €40,00

 

Condotto da Ornella Bartolini - Naturopata, riflessologa del metodo Lucia Torri e facilitatrice in Biocostellazioni® al servizio nel campo del benessere fisico e psichico da oltre vent’anni 

 

per iscrizioni : info@puntodonna.it tel.335 5898933

Croce Rossa Italiana
Terre des Hommes
Fantariciclando
PHETIT
La guida dei Bambini
Settimana del buon vivere
Oli essenziali
WWF Forli e Cesena