Il linguaggio del corpo è la voce dell'anima

MANI e VOLTO ci dicono chi siamo e ci raccontano tutta la nostra storia personale, il nostro vissuto, i nostri sogni, le potenzialità e le debolezze che 
ci identificano nella Personalità.

Il nostro NOME è la carta d’identità dell’anima e ci manifesta alcuni aspetti importanti del Carattere

I NUMERI della nostra data di nascita e il lavoro sulle MEMORIE ereditate 
ci orientano alla comprensione del nostro «Progetto di vita» e ci forniscono 
i consigli migliori per vivere in armonia con noi stessi e con il mondo. 


Obiettivo: Aiutare le persone a conoscersi meglio, cercando risposte sagge e concrete ai vari dubbi, domande, aspettative, sogni, progetti, trovando un senso a tutto ciò che ci succede intorno e dentro di noi; lavoro, sentimenti, famiglia, studio, socialità, bisogni biologici, hobby, conflitti relazionali, ecc.

Struttura: La gestione dei dubbi e problematiche individuali è proposta integrando sinergicamente cinque Discipline Olistiche: Linguaggio delle mani (Chirologia), Linguaggio del volto (Morfopsicologia), Linguaggio dei Numeri (Aritmosofia), Linguaggio del Nome (Onomantica), Linguaggio delle Memorie biologiche di sopravvivenza (Psicogenealogia). Queste Discipline forniscono una visione globale e circostanziata del Progetto di vita di una persona. 


Relatore: Paolo Mazzucchi (Modena) - Terapeuta Olístico - Chirologo – Numerologo – Psicobiologo, Counselor www.centroarmonia.com

Il giorno seguente, giovedì 8 novembre Paolo rimane a disposizione in sede per una CONSULENZA OLISTICA INTEGRATA individuale. 

Cos’è: E’ un momento dinamico di chiarimento, un’analisi della personalità suggerita dalla conoscenza dei Numeri e dal Linguaggio del corpo, in particolare delle mani e del volto.
Si tratta di un momento introspettivo che apre spiragli, trova soluzioni, corregge aspettative, chiarisce programmi sbagliati, facilita l’armonia tra le persone ed é in grado di creare una forte reazione per migliorare la vita su tutti i fronti. 
Le fonti di studio che ci permettono di realizzare la Consulenza sono tutte alla nostra portata e ce le abbiamo “cucite “ sulla nostra pelle, in quanto rappresentano il linguaggio silenzioso dell’anima attraverso il corpo.
MorfoChirologia - Osservazione-Analisi delle mani
MorfoPsicologia - Osservazione- Analisi del volto
Numerologia Onomantica : Le energie dei nostri Numeri di nascita come simboli archetipici applicati alla nostra vita.
Psicogenealogia: Ricerca delle “memorie genetiche” per capire i nostri schemi mentali di sopravvivenza, conflitti e bisogni individuali.


l'ingresso è libero con prenotazione: 
Associazione Culturale Puntodonna
Via Piero Maroncelli, 39 - Forlì
Tel. 0543 36484 o cel. 335589 8933

Croce Rossa Italiana
Terre des Hommes
Fantariciclando
PHETIT
La guida dei Bambini
Settimana del buon vivere
Oli essenziali
WWF Forli e Cesena