Oli essenziali in Gravidanza, Parto e Allattamento - Gratuito

Gli oli essenziali sono rimedi naturali e il loro utilizzo consapevole può essere un valido aiuto per i problemi della gravidanza sia per la madre che per il bambino. 

L’Aromaterapia, cioè conoscere il corretto utilizzo degli oli essenziali, può rivestire un piccolo ma importante ruolo in questo proponendosi nei tre diversi momenti che la donna dovrà affrontare… un periodo molto speciale della vita di una donna sia dal punto di vista fisico che emotivo. 

Scopriremo quali sono e come usarli in gravidanza, parto e post partum/allattamento, in compagnia di Annamaria Ghidetti, Psicologa esperta in Aromaterapia e Francesca Lama, Ostetrica esperta in parto naturale.

ANNAMARIA GHIDETTI
Psicoioga, psicodiagnosta, Specializzata in Arte terapia, aromaterapia e nel benessere personale legato al corpo, alle emozioni, alla comunicazione e alla ricerca dei talenti. Operatrice certificata di Aromatouch. Educatore professionale specializzata nella formazione di professionisti e non.


FRANCESCA LAMA
Ostetrica esperta nel parto naturale, ha fatto esperienza in Indonesia e in Messico, dove ha riscoperto il ruolo della donna e del neonato. Ha perto una casa maternità a Guadalajara per attività ambulatoriali (gravidanze, post parti, allattamenti) e assistito parti domiciliari, parti in acqua e accompagnamenti in ospedale, combinando le tradizioni Messicane con linee guida e protocolli aggiornati.

L'incontro è gratuito con prenotazione
Tel. 0543 36484 - 335 5898933
info@puntodonna.it

Croce Rossa Italiana
Terre des Hommes
Fantariciclando
PHETIT
La guida dei Bambini
Settimana del buon vivere
Oli essenziali
WWF Forli e Cesena