RESPIRA il tuo sogno!

Manuela Mancini

Rebirther e Trainer di Respiro Trasformativo, scrittrice, insegnante tirocinante di Biodanza SRT, ideatrice della tecnica “RespiroLuce” e del metodo SEInOnda, VibrAzioni di Gioia, in viaggio verso i tuoi Sogni

FORLI, Punto Donna, via P. Maroncelli 39, Venerdì 18 Ottobre h 20,30

Come possiamo alzare la nostra VibrAzione e diventare, irradiare ciò che vogliamo attrarre? In questa serata esperienziale scopriremo come il nostro Respiro può aiutarci in questo e come realizzare il nostro Sogno del Cuore e dell’Anima col Piano dei 45 giorni. E conosceremo le 7 Leggi Universali del nuovo Paradigna di CreAzione della Realtà.

 

 

RespiroLuce è un processo alchemico-trasformativo di autoguarigione e autopotenziamento che si serve di un particolare modello di Respiro, chiamato Respiro Circolare Connesso. Questo modello permette di attivare la forza pranica/energetica del Respiro Consapevole per sciogliere blocchi e resistenze, alleggerirci, lasciar andare il passato e ciò che non serve più, liberando una grande quantità di Energia, per volare verso i nostri Sogni più radiosi. "Esiste un modo di respirare che è inibito e restrittivo, ma ne esiste un altro: un Respiro d'Amore che ti conduce fino … all'Infinito! ...” Rumi

 

Il Piano dei 45 giorni è un metodo, messo a punto dalla Sciamana brasiliana Renata Abreu, che ci permette di utilizzare le 4 aree della “Ruota della Vita” per lavorare sulla nostra Integrità, alzare la nostra vibrazione personale e scegliere le azioni più utili da fare per raggiungere il nostro obiettivo più importante entro 45 giorni.

 

Per saperne di più: www.ondedigioia.it nel Menu in alto clicca su Video (ci sono 3 pagine di videoconferenze sul Respiro Consapevole).

 

 

 

Manu, cell. 347/55.39.727 www.animediluce.it

 

Email: manustella12@libero.it

 

 

 

Il Vincitore è un Sognatore che non si è mai arreso… (N. Mandela)

 

 

 

puntodonna
Croce Rossa Italiana
Terre des Hommes
Fantariciclando
PHETIT
La guida dei Bambini
Settimana del buon vivere
Oli essenziali
WWF Forli e Cesena